'I Giardini di Sesto'
'I Giardini di Sesto'        

La Residenza "I Giardini di Sesto' associa le nuove tecnologie edilizie per il risparmio energetico grazie alla cura dei particolari costruttivi per un miglioramento dello stile di vita e del risparmio.

La residenza 'I Giardini di sesto' sarà realizzata nel comune di San Giuliano M.se frazione Sesto ulteriano a pochi minuti da Milano. E' Ubicata in zona tranquilla attaccata agli sbocchi autostradali A1, tagenziali Est ed Ovest. La zona è servita dai mezzi pubblici che portano alla metropolitana MM3 di San Donato M.se. All'interno del complesso sarà realizzato un parco recintato con giochi per bambini , club house e percorso vita. Sono stati progettati alloggi dal 2 e 6 locali, Attici e super Attici con terrazzi e giardini , con possibilità di personalizzazioni in base alle proprie esigenze.  La Residenza è certificata CLASSE B con un valore di progetto per indice prestazione energetica pari a circa 31 Kwh/m2 anno.

Ad oggi abbiamo realizzato 4 palazzine, nei prossimi mesi partirà la quinta "Palazzina E". La consegna è prevista per marzo 2018.

 

ALTRI CANTIERI

SAN DONATO M.SE 

CENTRO 

SAN DONATO M.SE

VIA MATTEI

PARCO NORD

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Pronto immobili srl Via Gramsci 2 20097 San Donato milanese